Il più grande spettacolo dopo il Big Bang

Siamo appena entrati nel mese di Agosto e il pensiero vola inevitabilmente alle tanto agognate ferie estive e anche a noi di Gip piace fuggire, quando possibile, alla canicola estiva.

Ma non sempre le cose vanno come speriamo e, magari, ci si ritrova misteriosamente incastrati in un trasloco.

Il 16 di Agosto.

Con i canonici 40° all’ombra e la leggera brezza da forno ventilato che fa tanto bene alle nostre patate arrosto e un po’ meno bene al nostro povero Luca.

Ma qualcuno doveva lanciarsi nell’impresa di trasferire l’ufficio presso i nuovi locali e il nostro ingegnere non poteva perdere l’occasione di misurarsi con le cinquanta milioni di viti di un mobile Ikea. Ne andava dell’onore del suo numero di iscrizione all’ordine.

Rapito il povero Davide, forse tratto in inganno dalla promessa di un lavoro rapido e indolore, i nostri eroici traslocatori si sono lanciati in quella che viene spesso ricordata come una delle imprese più consistenti per numero e qualità di improperi lanciati e minacce di varia fattura lanciate al colosso svedese per eccellenza.

Neanche le accurate capacità di pianificazione e progettazione di Luca sono riuscite a evitare ai due qualche giorno di lotte contro inamovibili Billy e Alex dagli intenti demoniaci.

Concretizzare i propri progetti può rivelarsi più faticoso del previsto, ma le soddisfazioni spesso superano le aspettative!

Ci vediamo Lunedì 17 Agosto per conoscere un altro membro di Gip!

Stay Tuned!