Siamo giunti alla fine di questo anno e noi di GIP, come vuole la tradizione, cerchiamo di tirare le somme.

Guardiamo insieme cos’è stato per noi il 2022!

E’ stato un anno fatto di tante responsabilità, obiettivi raggiunti, progetti iniziati (alcuni terminati) e
nuovi viaggi intrapresi.

Abbiamo salutato colleghi che hanno iniziato nuove avventure e accolto nuovi professionisti che ci hanno dato la possibilità di sviluppare nuovi business.

Nel nostro 2022 abbiamo iniziato un percorso per poterci allineare agli obiettivi dell’agenda 2030 (ovvero gli obiettivi definiti dalle Nazioni Unite come “strategia per ottenere un futuro migliore e più sostenibile”). Il nostro percorso di sostenibilità è iniziato e proseguirà per i prossimi tre anni attraverso tanto lavoro,
attività, responsabilità e strumenti da mettere in campo. Siamo felici di poter contribuire, nel nostro piccolo, a questo cambiamento per il bene nostro e delle future generazioni.

Che dire, GIP sta diventando sempre più grande, i membri sono sempre “giovincelli” ma con tanto carattere e passione per quello che fanno. Questo pensiamo che è, e sempre sarà, la nostra carta vincente come persone e come professionisti.

Cosa ci aspettiamo dal 2023?

Ovviamente tante novità, trasferte con il nostro “Caffè con GIP”, collaborazioni e qualche sviluppo nell’area Marketing per essere sempre più vicini ai nostri clienti e alle loro esigenze, nuove assunzioni e progetti interni per poter essere sempre più affiatati e motivati, perché insieme è meglio!

Contenti di quello che abbiamo fatto e sempre vogliosi di fare tanto per il nostro 2023 ci auguriamo di essere sempre così, un pò “pazzerelli”, ma con lo stesso obiettivo che ci unisce.

Buon natale a tutti voi. Quello che vi auguriamo è di poter essere personalmente e professionalmente sempre spinti dalla curiosità e dalla voglia di migliorarvi.

Ci ritrovate, super attivi, dal 9 Gennaio!
A presto,
Tutto lo staff GIP

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità!

Facebook – Linkedin – Instagram – Youtube